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Gestire le relazioni

Un’organizzazione di successo mantiene relazioni positive con le parti interessate e i fornitori.

Le parti intyeressate sono in grado di influenzare le prestazioni di un’organizzazione ed è più facile ottenere successo quando le relazioni sono improntate a ottimizzare l’impatto delle parti sulle proprie prestazioni.

Perseguire la comprensione e condivisione di valori, condividere risorse e competenze e gestire i rischi legati alla qualità.

Rendere fluido il processo delle forniture garantisce un migliore flusso di prodotti e servizi.

Occorre definire le parti interessate strategiche (fornitori, partner, clienti, impiegati e la società nel suo complesso) e le loro relazioni con la scuola e come le relazioni devono essere gestite. Bilanciare i vantaggi a breve termine e le considerazioni a lungo termine. Condividere informazioni, expertise e risorse con i partner strategici.

Misurare le prestazioni e fornirne il feedback alle parti, nel modo appropriato, per supportare le iniziative di miglioramento. Incoraggiare e riconoscere i miglioramenti da parte dei fornitori e dei partner.

 

 

 

 

 

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