AZIONI |
0 |
1 |
2 |
1. Ricerca in letteratura dello strumento |
|
|
|
2. Somministrazione |
|
|
|
3. Tabulazione e compilazione dei dati |
|
|
|
4. Elaborazione del progetto |
|
|
|
1. Delibera del Collegio e del Consiglio di istituto |
|
|
|
2. Pianificazione di dettaglio |
|
|
|
3. Riunione di monitoraggio con insegnanti docenti ogni 15 giorni con indicatori e osservazione degli allievi partecipanti nei Consigli di classe con scheda a indicatori |
|
|
|
4. Analisi delle valutazioni di fine d’anno degli allievi partecipanti |
|
|
|
Questionario di gradimento a docenti, allievi e famiglie |
|
|
|
TOTALE PROGETTO |
|
|
|
AZIONI |
0 |
1 |
2 |
1. Formulazione questionario per studenti, genitori, docenti e ATA |
|
|
|
2. Somministrazione |
|
|
|
3. Tabulazione e compilazione del rapporto |
|
|
|
4. Diffusione e discussine dei risultati del questionario in una riunione con studenti, genitori, docenti e personale ATA con raccolta di proposte non selezionate, ma suddivise per categorie di proponenti |
|
|
|
1. Presentazione in Consiglio di Istituto delle proposte emerse dal questionario |
|
|
|
2. Delibera del Consiglio di istituto |
|
|
|
3. Divulgazione nuovo regolamento e relative modalità |
|
|
|
1. Organizzazione di una visita a …. |
|
|
|
2. Organizzazione di un intervento di un esperto .. |
|
|
|
3. Tenere letture …. |
|
|
|
1. Analisi comparata delle sei prime ore dopo l’intervallo |
|
|
|
2. Assunzione di eventuali modifiche nella programmazione |
|
|
|
3. Comunicazione dettagliata e motivata delle variazioni eventualmente assunte |
|
|
|
1 Somministrazione questionari a studenti, genitori, insegnanti e personale ATA |
|
|
|
2 Tabulazione e compilazione del rapporto |
|
|
|
3. Valutazione del percorso |
|
|
|
TOTALE PROGETTO |